venerdì 19 giugno 2009

CORPI IN LIBERTA'....(???)



Esplosione di caldo in questi giorni,si percepisce l’estate alle porte e finalmente insieme ai raggi del sole , ai profumi della natura che si risveglia, il desiderio di liberarsi di tutti gli strati protettivi che ci hanno impedito di beccare influenze e malanni quest’inverno ma che hanno ostruito i pori della pelle condannandoci a quel colore bianco lattiginoso,che tanto ci fa apparire in fase terminale…
Sì ribadisco, voglia di piedi nudi, abiti leggeri…
ma quello che mi ha colpito è che nel giro di 72 ore è stato più che applicato questo imperativo e non faccio altro che vedere schiene completamente nude,con un laccetto di sbieco che tiene insieme-nemmeno il reggiseno-un brandello di tessuto 10x10, scollature vertiginose, per carità molto spesso anche belle tette!!!, e cosce nude fino a raggiungere quelle che un tempo si chiamavano “mutande”, oggi io le chiamo infraculo.

E meno male che quelle ancora ci sono!! Non per moralismo puro e basta, ma vorrei salvarmi da sedie e poltrone inquinate da germi sconosciuti.
Allora mi chiedo se siamo un popolo che sta ritornando al naturismo, che considera il corpo qualcosa di naturale che ci appartiene.
Invece no, devo deludervi, il corpo viene percepito come un bene da esporre, e ormai per farsi guardare bisogna esporre sempre di più sempre di più, esattamente come ogni cosa di questa società dell’apparenza.
E allora mi lascio tentare dall’elargire consigli: è vero ragazze i maschi vi guardano, li fate girare, ma state attente, perché:

  • siete quelle che non sposeranno mai. (a nessun uomo piace che la sua donna sia concupita dagli altri);
  • siete quelle che corteggiano,forse frequentano per una scopata nella quale proprio perché troppo frivola, veloce,non mettono nemmeno granchè capacità amatorie, perché non vogliono proprio rivedervi;
  • ricordate sempre che dare tutto subito,far vedere tutto subito, toglie la parte più bella di qualsiasi relazione, sia amore o solo sesso: IL GIOCO, la scoperta, il piacere dei piccoli passi, i sensi che uno a uno si caricano di desiderio, per arrivare al PIACERE vero,totale.

    Miss Fazzoletto

Nessun commento:

Posta un commento